Buongiorno Viaggiatori!
Vista la costante difficoltà nello scegliere nuove destinazioni in cui immergermi, per il mese di maggio ho deciso di affidarmi alla famosa TBR. E’ la prima volta in assoluto che ne faccio una. Generalmente, nella scelta delle letture, mi affido alle mie sensazioni, a ciò che mi attira maggiormente in quel momento.
Attualmente però la situazione è diventata più complessa in quanto ho accumulato parecchi libri che non vedo l’ora di leggere e che mi attirano allo stesso modo. Di conseguenza, ogni volta che mi trovo a dover scegliere uno tra questi libri, nel mio cervello si fa viva la scimmietta con i piatti. Ed è subito crisi.
Le liste mi hanno sempre facilitato, in vari ambiti quindi… proviamo!
Il primo libro è senza dubbio Il cacciatore di orfani, iniziato a fine aprile.
Proseguiamo con Il giocatore di Fedor Dostoevskij, libricino non troppo impegnativo (almeno credo) che mi aiuterà a digerire meglio i prossimi mattoni.
Un thriller, Guarda o muori,ultimo libro di una trilogia.
Penultimo libro nella lista è Uomini e topi.
Infine troviamo Carrie di Stephen King. Nel tentativo di recuperare tutti i libri di questo autore, mi sono ripromessa di leggerne almeno uno al mese.
Si, lo ammetto, è una TBR molto ambiziosa ma sono fiduciosa! Ho molta voglia di leggere ultimamente e conto di avere abbastanza tempo per farlo e soddisfare la mia sete di pagine.
SPOILER: il prossimo sarà un articolo haul. Ho fatto qualche acquisto ultimamente e non vedo l’ora di mostrarvelo!
A presto Viaggiatori!
–Elaysa–