Buongiorno Viaggiatori!
stamattina ho deciso di proporvi un articolo leggero, ovvero la TBR di settembre. Si, lo so, sono un po’ in anticipo ma in questi giorni ho avuto modo di riflettere riguardo alle letture fatte e a quelle che farò prossimamente e ho stilato già una possibile TBR.
Prima però iniziamo con un recap delle letture di agosto: sono molto soddisfatta in quanto ho cercato di rispettare il programma che avevo stabilito in precedenza e ci sono riuscita. L’unico libro che non è rientrato nelle letture concluse è stato Mattatoio n. 5 di Kurt Vonnegut. Motivo? Mi spaventa. Sento pareri molto contrastanti e, nonostante io abbia voglia di leggerlo, a volte mi faccio condizionare (troppo) dalle recensioni che sento/leggo. In ogni caso sarà la prima lettura di settembre.
Un altro libro che vorrei leggere a settembre è Cecità di Jose Saramago. Ne ho sentito parlare da molte persone e sono curiosissima.
Infine… l’ultima lettura sarà uno dei libri recentemente acquistati in ebook. Sono 4 in totale e non ho ancora deciso quale inserire nella lista. Credo che mi farò trasportare dall’istinto quando arriverà il momento di scegliere.