Aggiornamenti di vita..

Buongiorno Viaggiatori! 

come vi avevo anticipato ieri sera tramite Instagram, l’articolo di oggi è un aggiornamento di ciò che succederà nella mia vita in un futuro molto prossimo, avvenimenti che influenzeranno anche la mia presenza qui sul blog e sulla pagina. 

Non preoccupatevi, non abbandonerò il mio lavoro e il mio progetto di bookblogger. Semplicemente dovrò organizzare il tutto diversamente e l’attività potrebbe subire cambiamenti. 

Dunque, partiamo dal principio. Come sapete, dopo la laurea ho trovato subito lavoro che, al momento, impegna gran parte della mia giornata. Nonostante questo però, ho deciso di proseguire gli studi e iscrivermi alla Laurea Magistrale. Nel frattempo, ero in attesa di una chiamata dall’ospedale per un piccolo intervento chirurgico che devo fare a breve. Ecco, il momento sembra si stia avvicinando sempre di più. In serata dovrei ricevere la chiamata con la quale mi comunicheranno la data del pre ricovero.. che non sarà tra molto tempo. 

Alla luce di questo, sono costretta a pianificare il mio lavoro perché ci tengo a portarlo avanti; inoltre rappresenta per me un motivo di svago. La lettura e la scrittura sono da sempre le due attività che mi permettono di staccare completamente da tutto il resto. Di conseguenza, farò in modo di non mancare né qui né su instagram. 

Ho già pianificato i prossimi articoli, sono tanti e, se riesco a scriverli tutti, dovrei riuscire a coprire le prossime 3 settimane (forse 4). Il cambiamento riguarderà il numero di pubblicazioni a settimana: non saranno più 3 articoli ma 2. Ho diminuito perché ci tengo a rispettare il programma quindi non voglio esagerare. Vedrò poi, col passare dei giorni, come vanno le cose e deciderò se aggiungere anche il terzo articolo. 

Per quanto riguarda Instagram, sarà più complicato pubblicare perché, non essendo a casa, non avrò a disposizione libri/supporti/decorazioni ecc.. ma sappiate che non scomparirò del tutto 🙂 magari ci saranno più stories che post ma non mancherò di pubblicare ogni qualvolta ne avrò modo.

E per le letture? Non vi preoccupate, continuerò a leggere, a maggior ragione perché devo stare a letto e riposata. Ho tanti libri in ebook che attendono di essere letti e credo proprio mi faranno compagnia. Al momento, non ho ancora idea delle tempistiche di ricovero e successivo intervento ma vi terrò aggiornati! 

A presto Viaggiatori! 

 

“In ogni iniziativa, pensa bene a dove vuoi arrivare”

Publilio Siro

Elaysa

Nel mio mondo..

viaggiandotramondidicarta View All →

Amante della lettura e di tutto ciò che riguarda questo mondo; lettrice appassionata o meglio dovrei dire... divoratrice di libri! Scrittrice amatoriale e sognatrice..

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: