TBR – ottobre/novembre

Buongiorno Viaggiatori! 

anche settembre è praticamente finito. Ciò significa che è tempo di stilare una nuova TBR e, soprattutto, cercare di esserle fedeli. Come potete notare dal titolo dell’articolo, questa programmazione sarà un po’ diversa dal solito. Considerando che potrei non avere abbastanza lucidità mentale per dedicarmi alla lettura, ho deciso di non mettermi ansia e procedere con una pianificazione più libera.

Di seguito elencherò i libri a cui vorrei dare la precedenza in modo da avere un’idea delle letture da fare, senza però stabilire un limite effettivo di tempo. A maggior ragione in questo periodo, la lettura dovrà essere un modo per staccare la mente, per passare il tempo e intrattenersi. 

Ovviamente darò sempre la precedenza ai libri che ricevo grazie alla collaborazione con l’ufficio stampa. Ogni mese mi vengono inviati 2/3 libri in formato digitale a cui cercherò di dedicarmi immediatamente. 

Invece, per quanto riguarda i libri che attendono il loro turno sugli scaffali della mia libreria, ce ne sono diversi che stuzzicano la mia voglia di leggere.

Il primo è Guarda o muori di Karen Sander, terzo romanzo di una serie iniziata già qualche anno fa. E’ da un po’ che non leggo thriller quindi sono molto curiosa. 

A settembre, dall’ufficio stampa ho ricevuto in digitale il romanzo storico Il simbolo di Damiano Leone. Non ho avuto ancora modo di approcciarmi a questa lettura che potrebbe essere una valida compagnia nei miei giorni a Milano. 

Tra ottobre e novembre vorrei leggere anche un grande classico che, shame on me, non ho ancora letto. Sto parlando di Dracula di Bram Stoker. Finalmente mi sono convinta a leggerlo grazie al fatto che è stato il libro scelto per il GDL organizzato da erigibbi (vi lascio il suo blog linkato sotto) sul suo gruppo Facebook. 

Tra i candidati ci sono anche Le intermittenze della morte e Cecità, entrambi di Jose Saramago. 

Insomma, le pagine da leggere non mi mancano di certo. Tutto dipende però da come si evolvono le cose sul fronte della salute. Spero, ovviamente, di riuscire a leggere quanto vorrei. Ci sarebbero tantissimi altri libri in attesa ma non voglio espormi troppo e crearmi ulteriore ansia da sola. In ogni caso vi terrò aggiornati! 

 

Blog della fantastica erigibbi: http://www.erigibbi.it/

 

Elaysa

Letture 2018 Nel mio mondo..

viaggiandotramondidicarta View All →

Amante della lettura e di tutto ciò che riguarda questo mondo; lettrice appassionata o meglio dovrei dire... divoratrice di libri! Scrittrice amatoriale e sognatrice..

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: