Buongiorno Viaggiatori!
finalmente il 2019 può iniziare anche sul blog!
Con il recap che ho pubblicato qualche giorno fa, mi sono definitivamente lasciata alle spalle l’anno che è appena trascorso e sono pronta ad affrontare questo nuovo viaggio!
Ma che cosa sarebbe un viaggio senza una meta? Sarebbe solo un vagabondare, un percorso senza senso in cui, probabilmente, ci accontenteremmo di tutto ciò che ci arriva addosso.
Non voglio che succeda questo, quindi oggi sono qui per stabilire dei buoni propositi/obiettivi, soprattutto in termini di lettura, da osservare nel 2019.
🔸 cercare di limitare gli acquisti e prediligere la lettura di tutti i libri già presenti sugli scaffali della mia libreria. E’ una vera e propria sfida! Senza dubbio sarà il proposito più difficile da rispettare.
🔸 leggere ancora tanti classici. Nel 2018 ne ho letti 10. Ce ne sono tantissimi altri che vorrei leggere e spero di riuscire a leggerne almeno altri 10 durante il 2019.
🔸 leggere altri libri del mio amato Stephen King: purtroppo nel 2018 l’ho lasciato un po’ da parte nonostante i tanti libri presenti nella mia libreria. L’obiettivo per quest’anno è leggerne almeno 6!
🔸 esattamente come nel 2018, anche quest’anno voglio scoprire nuovi autori. Ce ne sono già alcuni pronti per essere assaporati e non vedo l’ora di farlo. Ultimamente mi sono avvicinata ad autori che non conoscevo e tutti, in un modo o nell’altro, mi hanno colpita.. da ripetere!
🔸 fare delle letture in lingua. Da laureata in lingue è il minimo che posso fare! Non mi pongo un obiettivo ben preciso, l’importante è iniziare!
Propositi per il mio lavoro sul blog/instagram:
🔸 essere costante.
🔸 organizzare meglio il tutto. Ho già pronto un programma dettagliato delle uscite, giorno per giorno. Quindi non dovrei fallire nell’intento!
🔸 essere creativa e portare nuovi contenuti (ci sto lavorando).
Infine, dato che probabilmente dovrò attraversare un periodo intenso, ho dei propositi anche per me stessa:
🔸 essere forte e determinata ma, allo stesso tempo, affrontare le cose con filosofia.
🔸 non sentirmi male se, cause di forza maggiore, mi impediscono di raggiungere quello che avrei voluto.
🔸 ricordarmi che la salute viene prima di tutto.
🔸 ritrovare un po’ di serenità.
–Elaysa–