SEGNALAZIONE DEL MESE – La musa degli incubi

Buonasera Viaggiatori!

Anche se estremamente in ritardo rispetto al solito orario, eccomi qui con l’articolo di oggi (che se non mi sbrigo sarà domani.. ma va bene così!)!
Come ogni mercoledì è tempo di segnalazione, in particolare si tratta della segnalazione del mese.
Per chi non lo sapesse, questa è una rubrica che ho iniziato un po’ di tempo fa in cui vi do informazioni riguardo una nuova/prossima uscita del mese in corso.

Il libro protagonista di stasera è…. La musa degli incubi di Laini Taylor, secondo e attesissimo volume della saga de Il sognatore.

In libreria dal: 14 febbraio 2019

Editore: Fazi editore

Prezzo di copertina: € 15,00

Disponibile in ebook: € 7,99

Sinossi: La peggiore paura degli abitanti di Pianto si è concretizzata: nella minacciosa fortezza di mesarzio i figli degli dèi sono ancora vivi. Sarai è diventata un fantasma, mentre il Sognatore ha appena scoperto di essere lui stesso un dio dalla pelle blu, l’unico capace di fronteggiare l’oscura Minya, animata dall’implacabile desiderio di vendetta nei confronti degli umani che massacrarono la sua gente. Lazlo si troverà di fronte alla più impensabile delle scelte: salvare la donna che ama oppure tutti gli altri. Ma inquietanti misteri dimenticati chiedono di essere risolti: da dove sono arrivati, veramente, i Mesarthim, e cosa ne è stato di tutti i bambini nati nella fortezza durante il dominio di Skathis? Quando i portali dimenticati si apriranno di nuovo, mondi lontani diventeranno pericolosamente vicini e un inatteso, potente nemico arriverà deciso a spazzare via le fragili speranze di tutti, dèi e umani. Sarai, la Musa degli Incubi, conoscitrice di ogni genere di paura fin da quando aveva sei anni, sarà costretta ad affrontare orrori che neanche immaginava e ad andare oltre i suoi stessi limiti: l’esperienza le ha insegnato che l’odio e il terrore sono sentimenti facili da provocare. Ma come si fa a rovesciare l’odio, a disinnescare la vendetta? È possibile salvare i mostri, piuttosto che annientarli?

Ammetto che non conosco la serie, non l’ho mai letta perché non sono particolarmente attratta dal genere. In ogni caso ho sempre sentito commenti positivi riguardo il primo volume quindi non posso fare altro che consigliarvelo!
E’ nella mia lista ma, essendomi riproposta di non acquistare troppi libri durante quest’anno, credo che dovrò attendere fino a che non avrò smaltito le letture in attesa.

Vi lascio entrambi i volumi linkati ad Amazon, con cui sono affiliata.
Il sognatore: https://amzn.to/2BlcITy
La musa degli incubi: https://amzn.to/2Shfbc4

Elaysa

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...