TBR – marzo 2019

Buongiorno Viaggiatori!

Anche febbraio è terminato ed è tempo di stilare una nuova TBR!
Una piccola precisazione prima di entrare nel vivo: sto scrivendo questo articolo il 23 febbraio quindi ancora del tutto ignara di quello che mi aspetta nel mese di marzo. Non ho ancora fatto la visita in ospedale, di conseguenza sono ancora nell’incertezza totale.
Considerando tutto, ho deciso di essere più realista possibile con questa TBR che non sarà particolarmente carica di libri.
Cercherò di dare spazio a letture che sembrano piuttosto scorrevoli in quanto non so quanto effettivamente sarò in grado di leggere.

La prima lettura che ho intenzione di affrontare a marzo è Veronica, il musicista e l’introvabile nota di Francesca E. Bianchi. Ne approfitto per ringraziare ancora infinitamente l’autrice per aver accettato questa collaborazione con me e avermi dato la possibilità di leggere il suo romanzo d’esordio.

Il secondo libro invece è di tutt’altro genere. Si tratta infatti del thriller Run, Hide Tell di Francesco Cotti. Ambientato in un villaggio vacanze italiano, il romanzo racconta in tempo reale un drammatico attacco terroristico.

Questi sono i due libri a cui vorrei dedicarmi nel mese che verrà.

Se mai dovessi riuscire a leggere qualcos’altro, il prescelto sarà sicuramente Rosso violento, il thriller noir delle due autrici Falcone e Costantini.

Ovviamente cercherò di gustare ogni singola pagina di questi libri e, prometto solennemente, di non crearmi ulteriore ansia.

Ricordatevi sempre: la lettura deve essere un piacere, mai un dovere.

Elaysa



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...