SEGNALAZIONE – Summerhill Secrets

Buongiorno Viaggiatori!

Prima segnalazione del 2020!
Ieri sono stata contattata da Luna, una gentilissima autrice emergente che mi ha chiesto di segnalare il suo libro e io, ovviamente, non ho potuto rifiutare.


Titolo: Summerhill Secrets
Autrice: Luna Simons
Casa Editrice: Self
Genere: Urban Fantasy

In uscita il 4 gennaio 2020 (versione ebook)
In uscita il 12 gennaio 2020 (versione cartacea)


“Quello che ho visto oggi… un ragazzo senza maschere, che permette a sé stesso di provare emozioni, che si preoccupa per gli altri… Quello è il Sam che può essere mio amico.”
Lo stupore gli fece spalancare gli occhi e, per un attimo, trattenne il fiato. Pensai di aver fatto centro, di aver scalfito quella corazza invalicabile con cui andava in giro. Ma la sua espressione tornò neutra e riprese a camminare.
– Quel ragazzo non esiste.
Sbalordita, rimasi indietro mentre lui si affrettava verso l’edificio principale con le mani infilate nelle tasche, senza voltarsi. Corsi da lui un’ultima volta.
– Allora perché sei venuto a cercarmi?– mi piazzai davanti a lui, bloccandolo ancora – avresti potuto lasciarmi in pasto alle Ombre.
Incollò i suoi occhi ai miei e mi persi nello sguardo più vuoto che avessi mai incontrato.
– A me non importa di nessuno, Parker– mi superò, girandomi attorno – non fare l’errore di credere che tu sia speciale.
Questa volta, non ebbi la forza di fermarlo.”

Sinossi: A diciassette anni, Mallory è stanca della monotonia di Almirton, il piccolo paesino scozzese in cui vive. Ma una scoperta nel giorno di Halloween le cambierà la vita, rivelandola custode di un potere raro e pericoloso che la costringerà a lasciarsi alle spalle il suo passato e recarsi a Summerhill, una comunità magica in cima ad una collina occultata dalle nebbie.
Lì farà i conti con la sua vera natura, conoscerà il valore dell’amicizia e i tormenti dell’amore. Imparerà a celare il suo reale potere, rendendosi conto che tutti, in quel posto, nascondono qualcosa, anche i professori, gli amici e Sam, il ragazzo tenebroso che ha appena conosciuto.
Perchè a Summerhill niente è come sembra…
Immergetevi in una Scozia di magia e mistero.

-Elaysa-


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...