SEGNALAZIONE – Come fa la luna con le maree

Buongiorno Viaggiatori!

E’ tempo di una nuova segnalazione!
Oggi in realtà si tratta di qualcosa di diverso. Infatti, il protagonista di questo articolo non è un libro bensì una serie che mi è stata proposta in virtù di una collaborazione iniziata recentemente.

Titolo: Come fa la luna con le maree
Autore: Martina Del Negro
Casa editrice: Passerino Editore
Formato: ebook


Sinossi: Olga ha quarant’anni, una vita dedita ai figli e al marito, e un cuore carico di certezze per lo più dolorose. È diventata donna crescendo tra gli scherni e le menzogne, prestando servizio come cameriera nella casa di una nobile famiglia che non è mai stata la sua perché Olga è sempre stata la “figlia di nessuno”. Quello che non sa è che tutto ciò che crede di sapere non corrisponde alla realtà, che niente è come le è sempre sembrato, e che nessuno è chi dice di essere, nemmeno lei. Ci sono verità che, da anni, attendono soltanto di essere rivelate.
Sarà un indizio nascosto in un quadro ad aiutare quelle verità a salire a galla, ribaltando tutte le sue convinzioni. Lungo il filo di ricordi dolci e amari, ripercorrerà la sua intera esistenza giungendo a capire che non tutte le bugie hanno fini malvagi, e che i sentimenti sanno avere mille facce e mille nomi, anche quelli di chi mai si sarebbe aspettata.

🌙 8 puntate
🌙 una serva e un pittore
🌙 una nobile famiglia
🌙 un indizio in un quadro
🌙 una verità da confessare

Potete leggere la serie gratuitamente cliccando qui

L’autrice: Martina Del Negro nasce a Benevento ventotto anni fa. Dopo aver conseguito la maturità classica, si laurea alla facoltà di Scienze della Comunicazione, proseguendo, poi, con la magistrale in Filosofia ed etica delle relazioni.
Nel 2008 partecipa al concorso letterario internazionale de Il castello di Duino, distinguendosi nella fascia Under 16.
Nel 2017 con Nylon, racconto breve, viene inserita nell’antologia Brevi autori, volume 3. Nello stesso anno, il suo racconto, Dieci volte nel pozzo, viene inserito nell’ antologia Dieci, anch’essa a cura di Brevi autori. Successivamente si aggiudica il primo posto col racconto Il sarto di sogni, pubblicato nell’antologia Racconti di sogno curata da YouPopcorn.net.
Nel 2018 la ritroviamo nell’antologia di Braviautori.it col racconto L’amore non va in guerra. Nello stesso anno, il suo racconto breve, Dite ad Andrea, venuto alla luce su Edizioniopen.it, viene pubblicato in formato ebook da Passerino Editore.

Vi lascio qui sotto il booktrailer tratto dal profilo dell’autrice ⭐

🌒🌑🌓

Elaysa

ATTENZIONE!
Per chi non lo sapesse ancora, sono affiliata ad Amazon. Cliccando sui miei link e acquistando dagli stessi, percepirò una piccola percentuale sul vostro acquisto.
I guadagni verranno utilizzati per acquistare libri.
Link generico di affiliazione: https://amzn.to/2GvYZP9.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...