Buongiorno Viaggiatori!
Finalmente torno su questi schermi con un articolo che non sia una segnalazione (nulla togliere a loro, per carità).
Purtroppo le ultime settimane sono state particolarmente impegnative tra lavoro per la tesi e pensieri vari tra cui il controllo di routine in ospedale. Ad oggi, 25 maggio, posso dire che tutto è andato bene.
Ieri ho consegnato ufficialmente la tesi 😱 devo ancora realizzare che sia successo davvero ma piano piano ce la farò. Ora posso concedermi un po’ di tregua prima di iniziare a pensare alla discussione.
Non ho fatto programmi particolari per queste giornate; so solo che vorrei riuscire a dedicarmi di più al blog e alla lettura.
La lettura. Altro tasto dolente. Credo di non aver mai fatto così tanta fatica come in questo periodo. Ho iniziato 5 libri diversi e non ne ho portato a termine nemmeno uno.
Sembra quasi che niente sia in grado di coinvolgermi davvero ma so che non è così.
Il problema sta tutto nei mille pensieri che fino a ieri affollavano la mia mente e non mi permettevano di avere la testa libera. Spero che da oggi andrà meglio perché ho veramente bisogno di staccare la spina.
Per quanto riguarda il blog invece, ho tanti articoli da scrivere, tra recensioni e non, e approfitterò di questi giorni per scrivere qualcosa ogni giorno.
Ad esempio, vi avevo anticipato che avrei pubblicato un articolo riguardante la challenge di lettura “7 libri in 7 giorni”…. ecco, è passato un mese e ancora non l’ho scritto (e nemmeno abbozzato). Male male.
Intanto vi auguro una buona giornata, con la speranza che questo articolo sia solo il primo di una lunga serie.
Come avrete visto, faccio fatica a star dietro alla programmazione originale del blog ma ce la metterò tutta per recuperare almeno un po’.
A presto!
–Elaysa–