Buongiorno Viaggiatori!
Come avrete sicuramente notato, ultimamente ho fatto fatica a star dietro alle nuove uscite. Gli impegni hanno letteralmente preso il sopravvento e non ho più avuto modo di fare ricerche in questo senso.
Ma oggi cerco di riprendere questa buona abitudine segnalandovi una delle novità in uscita oggi de Il Saggiatore.
Titolo: Mostri in terapia
Autore: Jenny Jägerfeld, Mats Strandberg
Casa editrice: Il Saggiatore
Prezzo di copertina: € 23,00
In libreria da domani, 4 novembre 2021
Sinossi: Notti gelide a Stoccolma, notti da menti malate. Una psicologa scompare all’improvviso. La polizia indaga sul caso a partire dagli appunti segreti delle sue sedute.
I nomi dei pazienti? Dottor Jekyll, Carmilla, Victor Frankenstein, Dorian Gray.
Lettere, annotazioni, ritagli di giornale, tracce da seguire e interpretare: riuscirai, lettore, a risolvere l’enigma?
–Elisa–
ATTENZIONE!
Per chi non lo sapesse ancora, sono affiliata ad Amazon. Cliccando sui miei link e acquistando dagli stessi, percepirò una piccola percentuale sul vostro acquisto.
I guadagni verranno utilizzati per acquistare libri.
Link generico di affiliazione: https://amzn.to/2GvYZP9.
interessante
"Mi piace"Piace a 1 persona