BUONE FESTE ✨🎄

Buon pomeriggio Viaggiatori!

Quest’anno ho deciso di prendermi una pausa dal blog e dalla pubblicazione nel periodo natalizio.

E’ stata una decisione quasi obbligata, conseguenza del fatto che negli ultimi mesi non sono riuscita a leggere quanto avrei voluto e, ad oggi, mi ritrovo con poca testa per creare contenuti quantomeno decenti, che abbiano un senso.

Ci tenevo però a ringraziarvi per questo ennesimo anno passato insieme. Un anno in cui spesso ho fatto fatica a rimanere presente, sia a me stessa che in questo spazio che è per me sempre di grande conforto.

Ormai penso abbiate capito che il blog è un progetto che mi sta molto a cuore e che non ho intenzione di lasciar naufragare, nonostante spesso la vita mi metta in condizione di non avere la concentrazione necessaria per pubblicare con regolarità.

A gennaio entreremo nel sesto anno del blog. SEI anni in cui tante cose sono cambiate, come è normale che sia. L’unica cosa che non cambia è appunto la mia voglia di stare qui in vostra compagnia, persa tra mille parole lette nei libri e tante ancora da scrivere.

Credo che mi fermerò fino alla fine dell’anno. Ho bisogno di prendermi del tempo per fare il punto della situazione e lavorare ai contenuti che usciranno a partire da gennaio.
Proprio stamattina ho abbozzato un piano editoriale per i primi articoli del 2023, tra wrap up e bilanci vari.
Oltre a questo, ho iniziato anche a mettere nero su bianco alcune idee nuove per il blog che vedrete nel corso dei prossimi mesi.
Insomma, siate consapevoli del fatto che dietro le quinte il lavoro continua.

So di avere recensioni arretrate da pubblicare e, ovviamente, avranno la precedenza sul resto.
Al momento le letture vanno un po’ a rilento per vari motivi, primo fra tutti l’aver riscoperto la passione per i videogiochi e aver dedicato molto tempo a giocare online con altre persone.
Poi probabilmente, non lo nego, ho letto libri poco coinvolgenti dai quali non sono stata davvero assorbita al punto da non riuscire a staccarmi.

Ma ci sarà tempo e modo di fare i dovuti bilanci.
Per ora mi fermo qui e vi faccio i miei migliori auguri….

Vi auguro di trascorrere un sereno Natale con le persone che amate perché in fondo è il loro amore a fare la differenza 🥰

Buone Feste a tutti!

A presto,

Elisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...